top of page

 Il Catering su misura  

Richiedi una quotazione

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

IL CATERING

Andrea Panchetti decise di creare un comparto catering nel 2016: ciò derivò sia dal desiderio di far conoscere i nostri prodotti anche al di fuori della clientela del negozio sia dalle numerose richieste che gli venivano rivolte per questo tipo di attività. Lavoriamo per soddisfare le esigenze di aziende, privati ed istituzioni, e il servizio che offriamo è assolutamente customizzato, cosicché ogni catering risulta unico, così come sono peculiari le esigenze dei singoli clienti. Il nostro lavoro si estende dallo studio e dall'analisi dell'evento alla creazione di menu ad hoc dove i protagonisti sono i prodotti da noi realizzati fino a tutta la parte organizzativa e logistica.

I NOSTRI CHEF

Alessio Bagnoli è lo Chef del nostro staff e il responsabile del coordinamento del settore gastronomico: oltre a selezionare le materie prime insieme ad Andrea Panchetti, è lui infatti l'autore delle preparazioni e dei piatti. Talvolta, soprattutto in presenza di specifiche esigenze, Alessio è affiancato da altri Chef con i quali abbiamo instaurato nel tempo delle sinergie collaudate e con cui condividiamo valori e obbiettivi. Tutti i professionisti della cucina del nostro team si distinguono per la capacità di soddisfare le precise esigenze de committenti. I menu sono spesso ispirati alla tradizione toscana ed elaborati con tocc innovativo e contemporaneo.  

SU MISURA..

Fin dall'inizio la nostra filosofia operativa è stata improntata alla più totale personalizzazione di ciascun catering. Oltre a studiare attentamente ogni richiesta del committente, la nostra premura è di far sì che ogni evento risulti unico ed indimenticabile, e che il cliente ne percepisca il taglio assolutamente sartoriale. Un elemento di forte connotazione e distinzione è rappresentato dal fatto che, grazie all'attività del panificio, produciamo direttamente ciò che offriamo nei menu: ciò garantisce al massimo gli elevati standard qualitativi e potenzia il concetto di personalizzazione.

bottom of page